Quantcast
Channel: Glamorous MakeUp
Viewing all 145 articles
Browse latest View live

A Purple Smoky Look feat. Nars Phoebe

$
0
0
Era da un po' che non vi mostravo il mio faccione...Ed eccomi qui :) oggi vi propongo un look realizzato con una new entry: Phoebe di Nars, uno dei Dual-Intensity eyeshadows usciti da poco. E' un viola metallizzato con micro glitter, che applicato bagnato dà il meglio di sé.
Per realizzare il look l'ho applicato sulla palpebra mobile e l'ho sfumato per bene, insieme a Buck della NAKED. Ho aggiunto un po' di matita nera...et voilà. Inutile dire che lo amo già *__*
Ecco l'elenco dei prodotti che ho usato:



VISO
Estée Lauder Double Wear liquid makeup 1N2 Écru
Catrice Camouflage Concealer 020 Light Beige
Guerlain Terracotta 4 Seasons Blondes (contouring)*
Chanel Joues Contraste 180 Caresse blush
Rimmel Stay Matte Powder Translucent
OCCHI
Too Faced Shadow Insurance
Nars Dual-Intensity Eyeshadow Phoebe
Urban Decay Naked palette Buck
Guerlain Le Stylo Yeux 01 Black Jack*
Clinique High Impact Mascara
Dior Powder Eyebrow Pencil Sourcils 653 Blond

LABBRA
Diego Dalla Palma Shiny Lipstick 195*


Che ve ne pare? Come prima impressione non può che essere positiva... Voi avete già provato i Dual-Intensity di Nars?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*i prodotti contrassegnati mi sono stati inviati a scopo valutativo, tuttavia queste sono le mie personali opinioni. Non sono stata pagata per scrivere questo articolo.

Happy Birthday To Us & My Gift For You (CHIUSO)

$
0
0
....E anche quest'anno eccoci qui: io, il mio blog e la mia passione. Ogni anno penso sempre a cosa scrivere, a come scriverlo e a esprimere al meglio ciò che provo in un giorno come questo in cui ho un anno in più e anche questo blog cresce con me giorno per giorno. La verità è che i giorni passano in fretta, le settimane volano, i mesi anche ...e gli anni passano senza che nemmeno me ne accorga.
Mi rimangono però una marea di ricordi, esperienze, fatti e aneddoti da raccontare, ricordare e custodire. Con questo blog rimane viva la mia passione per la bellezza a tutto tondo, quella che mi rende una bambina curiosa che scopre ogni giorno il mondo che la circonda e non vorrebbe mai smettere di giocare con ciò che trova e che le è nuovo, ma che vuole anche custodire ciò che le è familiare. Una bambina un po' cresciuta che però si è resa conto di non essere la sola a coltivare questo sogno e questa passione...E allora gli auguri sono sì per me e per il mio blog, ma i ringraziamenti - sinceri e di cuore - vanno come ogni anno a chi ha creduto che questo mio sogno e questa mia passione non fossero soltanto passeggere, ma qualcosa di serio, di profondo...E siete voi! Chi mi legge, chi commenta sempre anche solo per lasciarmi un saluto, qui e sui social, chi ho conosciuto e conosco solo online e chi, invece, ho avuto la fortuna e l'enorme piacere di conoscere dal vivo (Anna e Sabry, un grazie è per voi <3 ), chi mi ha dato la possibilità di esprimere al meglio la mia passione e crede tutt'oggi nel mio progetto, che è anche e un po' uno stile di vita...

Quest'ultimo periodo non è stato dei migliori, il nuovo lavoro, i problemi personali e "tecnici" (connessione internet, ce l'ho con te!) mi hanno un po' allontanata dal mio mondo e dalla quotidianità di questo spazio che per me è anche una valvola di sfogo. Piano piano però ci si rialza e si riprende a sorridere, a credere e a metterci anima e corpo...E tanto cuore. Oggi sono 5 anni che una parte importante del mio cuore è qui, su questo blog, ed è ancora viva come allora e mi auguro lo sarà per molto tempo ancora...Per il momento GRAZIE, davvero, di cuore.

Un regalo per voi...
Basta discorsi strappa lacrime. Veniamo a cose più allegre :D Cinque anni sono un traguardo che mi ha ispirata. E non potevo non festeggiarlo anche online con voi. Perciò, il regalo lo faccio io a voi! E ho pensato a qualcosa che potesse far felici un po' tutte nel riceverlo...Per cui, che ve ne pare di un bel rossetto firmato MAC Cosmetics? :3 Per farlo basterà compilare i campi qui sotto (con Rafflecopter):





[UPDATE]
Possono partecipare i/le maggiorenni (18 minimo) che risiedono o hanno domicilio in Italia o chi risiede all'estero ma ha un domicilio italianoa cui poter spedire il premio.
Inoltre vi informo che sono inclusi nella scelta del rossetto anche tutti i VIVA GLAM ;)

Per ora è tutto...Alla prossima :3
Besitoss!!


I Heart Makeup Hearts Blushers - Review & Swatches

$
0
0
San Valentinoè passato, ma oggi ero in vena di un post "cuoricioso" e "romantico"...E cosa, meglio dei prodotti che sto per recensirvi poteva rappresentarlo meglio? Oggi vi parlo degli Heart Blushers di I Heart Makeup, brand low cost che sta spopolando in rete insieme a Makeup Revolution. Se vi va di sapere cosa ne penso, ecco la mia review :)
Si narra di questi blush cotti che siano i dupe dei famosi blush di Too Faced, i Sweethearts Perfect Flush Blushes. Non possedendone nemmeno uno non potrò farvi un paragone, mi soffermerò semplicemente sulle caratteristiche dei "gemellini" economici.
Questi blush cotti sono contenuti in graziose scatoline di cartone a forma di cuore. Packaging un po'cheap in effetti, ma comunque comprensibile visto il prezzo (6,49€ su Maquillalia). 
Le tonalità in mio possesso sono:
Candy Queen Of Hearts - rosa pesca satinato
Blushing Hearts - rosa freddo glitterato
Peachy Keen Heart - rosa antico/ bronzo satinato
Summer Of Love - bronzer/blush satinato color bronzo dai riflessi dorati
Goddess Of Love - highlighter rosa pallido dai riflessi madreperlati
Candy Queen of Hearts - I Heart Makeup

Blushing Hearts - I Heart Makeup

Peachy Keen Heart - I Heart Makeup

Summer Of Love - I Heart Makeup

Goddess Of Love - I Heart Makeup

La texture di questi blush cotti è simile quasi per tutti: leggermente secca ma setosa al punto giusto e per niente farinosa. La modulabilità è ottima, sono infatti mediamente scriventi ma possono essere intensificati a scelta. Blushing Heartsè l'unico con glitter più evidenti rispetto agli altri; ciononostante è quello che uso maggiormente (per gusto personale) e che trovo sia il più scrivente. I glitter infatti sono visibili ma non troppo invadenti.Candy Queen of Hearts e Peachy Keen Heart sono più discreti ma comunque incantevoli, Summer Of Love potrebbe ricordare la versione un po' più calda di Gold Deposit di MAC, perfetto per l'estate, mentre Goddess Of Loveè un bellissimo illuminante dal finish metallico/bagnato e dai riflessi madreperlati davvero incantevoli. I fallout di queste polveri sono gestibili e comunque non eccessivi, la modulabilità ottima e la durata buona, su di me durano tutto il giorno (circa 10 ore) affievolendosi leggermente.
da sx: Blushing Heart, Summer Of Love, Peachy Keen Heart, Candy Queen Of Hearts, Goddess Of Love
In generale: pur non conoscendo i famosi Sweethearts di Too Faced sono rimasta più che soddisfatta di questi dupe economici firmati I Heart Makeup. Hanno una buona scrivenza e durata, sono modulabili e le colorazioni incantevoli. Il packagingè sicuramente cheap ma considerando il rapporto qualità/prezzo sono davvero un affare. Ovviamente li sconsiglio a tutte coloro che non amano pagliuzze, glitterini e sbrilluccichii poichè questi blush illuminano il viso e sono tutt'altro che mat! Nel complesso, super promossi! :)


Brand: I Heart Makeup
Product Type: Hearts Blushers - blush cotti
Quantity: 10g
Price: 6,49€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: buona scrivenza, texture setosa non farinosa, colore modulabile, ottima durata
Cons: presenza di glitter 
Availability: Maquillalia 
Rating: 4/5





Bene, pero ora è tutto! 
Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate questi Blushing Hearts? Che ve ne pare?
Besitoss!!






MAC Viva Glam Miley Cyrus Lipstick + Lipglass - Review & Swatches

$
0
0
L'anno scorso mi esaltai all'idea che il giorno del mio compleanno sarebbe uscito il Viva Glam Lipstick di Rihanna...E che sarebbe stato persino rosso! Quest'anno, quando ho saputo che il giorno prima sarebbe arrivato il nuovo duo rossetto+gloss in collaborazione con Miley Cyrus non ho battuto ciglio...Finchè non ho visto il colore...E' stato un colpo di fulmine *_* Quale occasione migliore se non quella del compleanno per farsi un autoregalo? :P Oggi vi parlo proprio di Viva Glam Miley Cyrus Lipstick e Lipglass in collaborazione con MAC. Se vi va di scoprirli con me, ecco ila mia review :)
Wham! Bam! VIVA GLAM! La superstar Miley Cyrus è pronta a far rumore come portavoce della nuova iconica campagna 2015. Il fenomeno pop mondiale lancia il suo VIVA GLAM con due hit infuocate: un Lipstick super sexy rosa caldo e il suo Lipglass coordinato con riflessi scintillanti.
Mai descrizione fu più appropriata per entrambi i prodotti di questa collab. Iniziamo con il rossetto, che più che rosa decriverei come un fucsia acceso dal finish Amplified, il più coprente tra quelli proposti da MAC, dalla texture scorrevole e confortevole, oltre che idratante. Una volta indossato, dona un effetto semi lucido incantevole. Ma parliamo del colore: se siete amanti dei rosa accesi e di tutti quei colori che urlano "eccomi!", questo rossetto non potrà che farvi impazzire.
Era da un po' che non indossavo un Amplified e mi ero dimenticata di quanto potesse essere confortevole! Nonostante il colore acceso e deciso, è come non sentirlo sulle labbra.Durata più che buon aanche dopo i pasti (circa 4 ore), ancora migliore senza toccarlo (più di 5 ore prima di iniziare a perdersi un po'). Applicazione altrettanto facile, con qualche accortezza in più vista la buona cremosità e il colore.
Passiamo al Lipglass...E qui mi sono dovuta veramente ricredere. Non amo questo genere di prodotto, soprattutto gloss di MAC. Li trovo appiccicosi e in generale non amo i gloss e prediligo i rossetti (ma questo lo sapevate già :P), ma con questo Lipglass è stato doverso: il colore mi ispirava parecchio e ho deciso di dargli una chance.
Si tratta di un fucsia con una miriade di glitter lill/argentato e tono su tono davvero luminosi. La textureè quella che conosciamo: leggermente appiccicosa e morbida, aderisce alle labbra e le idrata molto bene. I Lipglass di MACsu di me sono tra i più longevi, circa 3 ore senza mangiare o bere, se ne vanno chiaramente con i pasti. Anche da solo dona una coprenza discreta, visibile bene dopo due passate. Che dire, non me lo aspettavo davvero e, al contrario del rossetto di cui avevo già grandi aspettative, il gloss mi ha davvero sorpresa!
In generale:questo duo è davvero ben assortito. Da rossettomane non posso che stra consigliarvi il Lipstick perchè è davvero stupendo. Se siete invece amanti dei lipgloss, anche lui non vi deluderà. Insieme formano una combo davvero valida e, come sempre, è doveroso ricordare che tutto il ricavato dei Viva Glam va al MAC AIDS fund per la lotto contro l'HIV/AIDS, un gesto benefico oltre che di bellezza :) Viva Glam Miley Cyrus Lipstick e Lipglass sono disponibili online e negli store MAC a 19€ e 18,20€. Non fateveli scappare, sono davvero de chicche!
Bene ragazze, per ora è tutto. Che ve ne pare?
Acquisterete questi due gioiellini?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








PS: a proposito di MAC, vi ricordo che è in corso il giveaway per il Quinto Anniversario del blog ed è firmato proprio MAC Cosmetics...Sono inclusi anche i rossetti VIVA GLAM! ;D

Guerlain Les Tendres 2015 Spring Collection - Review & Swatches

$
0
0
Voglie di dolcezza esaltate dalla Maison Guerlain attraverso una collezione primaverile che celebra la bellezzatenera e naturale...Oggi ve ne parlo. Come sempre, ecco il mio racconto:

Sognare una primavera costellata di dolcezza.
Offrirsi un aspetto divinamente fresco.
Mostrare un viso piacevolmente riposato.
Farsi avvolgere da una luce delicatamente ovattata.
Sfoggiare un incarnato angelico.
Sublimare la propria pelle con un velo etereo di bellezza.


Météorites Compact - Clair
Le perle di Guerlain in versione compatta, per correggere, rinfrescare ed enfatizzare la luce. Le screziature verdi celano gli arrossamenti, le bianche illuminano l'incarnato e quelle color champagne uniformano dolcemente la carnagione. Il risultato è un velo di colore che fissa il makeup ma dona al viso una luminosità naturale. Texture morbida e setosa, coprenza modulabile.

Questa cipria illuminante dona al viso un' allure davvero nica e naturale. Opacizza senza appiattire, corregge senza nascondere ed esalta senza esagerare. Su di me dura tutto il giorno, senza creare un effetto mascherone né lucidare troppo.

Météorites Perles de Blush - Luce angelica
Un inno alla luce e alla freschezza, per un incarnato angelico deliziosamente primaverile. Questo blush in perle abbellisce l'incarnato con estrema leggerezza. Fucsia per ravvivare il colore naturale delle guance, champagne iridescente per illuminare la zona degli zigomi e petalo di rosa per risvegliare dolcemente l'incarnato. Insieme si fondono con la pelle per donare un splendore unico, un rosabonne mine infuso di luce e dal profumo avvolgente. Un'edizione limitata con scrigno in "toile de Jouy", con delicati motivi floreali in rilievo sul coperchio, assieme ai cherubini, volute e tonalità delicate.
Un blush in perle è ciò che non mi sarei aspettata potesse piacermi di più di questa collezione! Una volta aperto si scopre in tutta la sua bellezza e una volta applicato sorprende come la texture sia delicata e davvero modulabile a piacere, per un fucsia tenue o più sgargiante a seconda dei casi, che dona un lieve riflesso capace di catturare la luce da ogni angolo. Davvero un prodotto eccellente, dalla durata altrettanto ottima e dalla sfumabilità estrema.

Écrin 4 Couleurs - 18 Les Nuées
Un tenero velo cromatico. Da un lato un blu marino e un azzurro cielo iridescente. Dall'altro, un rosa leggero e un bianco perlato. Texture delicata e setosa, scrivenza modulabile (ma ahimè bassa). Questo scrigno contiene quattro colori che miscelati tra loro donano allo sguardo angelico, seppur rimanendo solo un velo di colore...
Non il mio pezzo preferito della collezione...Ma comunque quattro colori davvero incantevoli e ben assortiti. Un finish iridescente e una sfumabilità perfette compensano la poca scrivenza di questi quattro colori che, nonostante ciò, possono essere abbinati ad altri per creare effetti di luce su basi scure o punti luce su tutto il viso.

Cils D'Enfer Mascara - 04 Marine
Un mascara di cui non vi ho ancora parlato ma nato la scorsa primavera ed entrato di diritto tra i miei preferiti. Una texture morbida al punto giusto, non troppo secca né troppo liquida. L'applicatore snello volumizza e incurva magnificamente. Per questa primavera, Guerlain ha scelto un blu marino chic e di tendenza. Non sono amante dei mascara colorati, ma la versione classica in Noir non vi deluderà :)

KISSKISS Le Rouge Crème Galbant - 560 Rosy Silk
Un rosa morbido dalla texture fondente che avvolge le labbra. Delicato ma visibile, un rossetto rosa baby che illumina il sorriso e crea delle labbra da bambolina. Non pensavo che avrei mai amato così tanto un rossetto semiopaco! La scrivenza è modulabile, il finish perlato senza essere eccessivo. La cremosità intacca la durata, ma le labbra sono morbide e idratate.
Météorites Baby Glow - 03 Medium
Ahimè, la colorazione per me è scura, ma questo fondotinta tutto in uno firmato Guerlain è la novità di primavera.
Con una texture leggera e profumata, si stende sul viso facilmente ed è altrettanto semplice da sfumare. L'applicazione con le mani è quella che preferisco. Ha una coprenza buona, direi media, perfetta per uniformare l'incarnato e coprire le piccole imperfezioni e i rossori. Lascia la pelle semi-opaca, ha quindi un finish "satinato", effetto pelle di porcellana e, come il nome suggerisce, dona un'aura luminosa e una pelle candida come quella di un bimbo. Sulla durata, ahimè, non posso ponunciarmi, essendo davveroo troppo scuro per me al momento, ma su tutti gli altri fronti devo dire che mi ha soddisfatta molto! Lo trovo adatto sia per le pelli tendenti al secco, in quanto idrata al punto giusto, che per quelle miste poichè non le lucida eccessivamente.
da sinistra: KissKiss 560 Rosy Silk Lipstick, Météorites Baby Glow Fluide de Teint
Ed ecco il mio look di primavera con Guerlain Les Tendres:
Sul viso ho applicato GuerlainTenue de Perfection e un po' di correttore. Ho poi fissato il tutto con Météoites Compact.
Per il contouring GuerlainTerracotta 4 Seasons Blondes e sulle guance Météorites Perles De Blush.
Sugli occhiÉcrin 4 Couleurs Les Nuées in cui il rosa e l'azzurro si fondono assieme al blu che ho applicato anche come "eyeliner" sulla rima superiore, un po' di mascara e di matita per le sopracciglia e voilà! Occhi completati. Sulle labbra KissKiss Rosy Silk, che su di me vira un po' sul lilla :)
Ecco il listino prezzi:

  • Météorites Baby Glow - 47,40€
  • Météorites Compact - 51,90€
  • Météorites Perles de Blush - 45,90€
  • Cils d'Enfer - 32,40€
  • Ecrin 4 Couleurs - 54,90€
  • KISSKISS Le Rouge Crème - 35,90€

Inoltre nella collezione troviamo anche:

  • La Lacque Couleur - 23,90€ (nelle versioni Baby Rose e Champs Élysées)

In grassetto i prodotti per me must have della collezione, tra tutti Les Perles de Blush, dal finish e dal colore davvero incantevoli e dal packaging letteralmente angelico! Incantevole anche Rosy Silk KISSKISS, un colore delicato e perfetto per la prossima stagione :)

Per ora è tutto! Spero di avervi regalato ancora una volta un "sogno" firmato Guerlain. Che ve ne pare di questa collezione primaverile?
Fatemi sapere!
Besitoss!!




Garnier BB Cream Perfezionatore di Pelle - Prime Impressioni e Swatches

$
0
0
Garnier crea BB Cream Perfezionatore di Pelle, una nuova generazione di prodotti all in one che combina i 5 step della routine delle donne in un unico gesto.
Garnier BB Cream Perfezionatore di Pelle è disponibile in 3 varianti: pelli normali, pelli miste/grasse (con formula anti lucidità), antirughe. Oggi vi mostro* queste tre varianti e le loro caratteristiche principali...Se vi va di scoprirle con me, ecco cosa ne penso :)

Garnier BB Cream Perfezionatore di pelle è la prima BB cream creata da Garnier. Adatta alle pelli normali o tendenti al secco, contiene vitamina C e pigmenti minerali non coprenti, per donare un effetto seconda pelle e una durata impeccabile. Ha una consistenza cremosa e una coprenza media e modulabile. Uniforma bene l'incarnato senza risultare pesante. Il finish è semiopaco.

Garnier BB CreamAnti-rughe è dedicata a chi è oltre i suoi 30 anni. La sua formula contiene Pro-Xylane e proteine della soia che favoriscono la produzione di collagene ed elastina per distendere la pelle e renderla tonica. La texture di quest'ultima è simile alla prima per pelli normali, cremosa e mediamente densa. Idrata bene e ha un finish naturale.
Garnier BB Cream Pelli Miste o Grasse ha una formula super assorbente ed anti lucidità, grazie alla perlite, ultra assorbente, che garantisce un effetto mat e assorbe il sebo in eccesso. Ha una consistenza più liquida e leggera della precedente BB cream, proprio per evitare di appesantire ulteriormente la pelle mista/grassa. Ha un finish leggermente più cipriato e naturale e una coprenza più bassa.
Tutte e tre le varianti sono disponibili nelle colorazioni Light e Medium. La più adatta al mio tipo di pelle è la BB Cream Pelli Miste o Grasse nella tonalità Light/Clair. Quest'ultima ha in particolare, una consistenza e una formula più liquida rispetto alla Perfezionatrice e alla Anti-rughe, per non appesantire la pelle e donare un effetto naturale. La coprenza è bassa, uniforma l'incarnato senza mascherare la grana della pelle. Il finish è cipriato senza essere troppo spento e opaco. Come consistenza e coprenza prediligo invece la BB Cream Perfezionatore di pelle, per pelli normali/secche, poiché ha una coprenza maggiore e si stende più agevolmente. La durata è buona e, chiaramente, per quella adatta alla mia pelle mista è superiore, mentre quella per pelli normali lucida un po' più infretta.

In generale:come prime impressioni devo dire che queste bb cream mi stanno piacendo. Prediligo il fondotinta viste le mie imperfezioni e i rossori marcati. Ma per avere un compromesso, pelle al naturale e un po' di uniformità all'incarnato, queste bb cream sono l'ideale. Sono veloci e semplici da usare quando si ha poco tempo, poichè idratano e uniformano l'incarnato allo stesso tempo. Nel caso delle BB Cream Originale e Anti Aging infatti, lo step crema viso può anche essere saltato, in quanto hanno un'ottimo potere idratante. Fanno quindi da base completa. Io la fisso poi con un velo di cipria per prolungarne la durata.
Ciascun tipo di pelle ha la sua e devo dire che l'idea è ottima. In base al mio tipo di pelle, ovvero mista, devo dire che Garnier BB Cream Pelli Miste o Grasse mi è piaciuta, anche se avrei preferito un po' più di coprenza, che ho riscontrato in quella per le pelli normali/secche. Se non siete amanti dei fondotinta e non avete particolari problemi di pelle, queste bb cream potrebbero soddisfarvi :) Sono disponibili a 8,99€ l'una.
BB Cream Garnier

E voi? Le avete giò provate? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: Articolo sponsorizzato, I prodotti recensiti mi sono statii inviati a scopo valutativo Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa.

Gucci Beauty Iconic Red Lipstick - Review & Swatch

$
0
0
Lo scorso autunno Gucci ha lanciato la sua linea di makeup, con la bellissima Charlotte Casiraghi come testimonial. Oggi vi parlo di uno dei prodotti simbolo della collezione: Gucci Iconic Red Lipstick, un regalo di Natale inaspettato quanto super gradito (grazie Michi!! <3). Se vi va di scoprirlo con me, ecco la mia review...

Dal gusto retrò ma moderno, questo rossetto rivela subito uno stile inconfondibile, quello di Gucci. Serigrafie e logo caratterizzano lo scrigno che custodisce questo rossetto, rendendolo prezioso ed elegante. Una volta aperto, si rivela in tutto il suo splendore: un rosso acceso dal sottotono leggermente caldo e aranciato, che lo rende vibrante e accattivante. Una formulacremosa ma non troppo, con una miscela di cere e resina che garantiscono una perfetta aderenza sulle labbra.
Un colore pieno già dalla prima passata e una durata ottima. Su di me circa 5 ore prima di iniziare ad affievolirsi, mentre ai pasti resiste meno, lasciando giusto un velo di rosso sulle labbra. Come accennavo poco fa, l'applicazione è abbastanza agevole poichè la formula è cremosa ma non troppo. C'è da dire che rimane comunque un colore "importante" e bisogna comunque prestare un po' più di attenzione per evitare sbavature. Non finisce comunque nelle pieghette del contorno labbra. Il finish è semi matte/satinato, non un velluto puro ma una leggera luminosità che dà pienezza alle labbra.
In generale: Da amante dei rossetti e ancor più dei rossi, non posso che consigliarvi Gucci Iconic Red.E' ormai entrato a far parte del mio personale podio dei rossetti rossi, per via della formula e del colore. E' disponibile sulla boutique online e in esclusiva presso il Flagship store di via Montenapoleone a Milano al prezzo di 34€. Trattandosi di un brand di lusso, il prezzo è alto, ma se volete togliervi uno sfizio o farvelo regalare, non ve ne pentirete :)

Per ora è tutto...Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate la collezione beauty di Gucci?
Fatemi sapere!
Besitoss!!

Dior Cheek & Lip Glow - Review & Swatch

$
0
0
E' ormai da qualche anno che le case cosmetiche hanno lanciato i blush in crema e liquidi... Una volta disponibili solo compatti e in polvere, oggi ce ne sono di ogni texture e formula. Io personalmente da questo punto di vista sono tutt'oggi tradizionalista, amo i cari vecchi blush in polvere compatta...Fatta qualche eccezione. Oggi vi voglio parlare di una di quest eccezioni. Si chiama Dior Cheek & Lip Glow e mi ha stregata sin da subito. Se vi va di scoprire il perchè, ecco la mia review :)
Non posseggo molti prodotti Dior...A dirla tutta acquistai tempo fa il New Look Mascara con cui mi trovai benissimo e basta. Quando poco tempo fa è uscita la collezione primaverile non ho potuto non notare questo blush "in gel". La boccetta da 10ml ricorda quella degli smalti Dior, con cappuccio protettivo. Questo prodotto è descritto come "blush guance e labbra per un effetto "flush" sulla pelle. Formula ibrida 2 in 1". E'adatto quindi sia alle guance che alle labbra.

La prima caratteristica che ho notato è l'odore, vagamente di "menta", che per alcune potrà sembrare quasi un "medicinale" (eh sì, ha un odore un po' particolare!). Io personalmente lo sopporto senza problemi, tant'è che una volta applicato il prodotto, si sente davvero poco. La formula di questo blush è il pezzo forte: un gel piuttusto liquido e scorrevole, fresco e non unto, che una volta sulla pelle va sfumato per bene e si asciuga gradualmente fino a fissarsi. Ciò che non mi fa amare in genere i blush in crema è che mi danno l'impressione di non fissarsi mai e, per una pelle mista come la mia, l'idea non mi alletta. Questo blush invece si fissa eccome! Una volta sulle gote ci rimane tutto il giorno. Io l'ho testato a lavoro e stando fuori casa ben 12 ore ho constatato che è durato la bellezza di nove prima di affievolirsi leggermente.
Il finish è ovviamente "dewy", luminoso ma non troppo, effetto bonne mine e gote leggermente arrossate, davvero naturale e fresco. Il colore è un po' un enigma, nel senso che essendo così ben modulabile si adatta al colore dell'incarnato. Generalizzando potrei definirlo un rosa/fucsia delicato (che in boccetta appare come rosso). L'applicazione come accennavoè davvero semplice e la texture, seppure si fissi così bene, lascia comunque il tempo di essere lavorara e sfumata.L'applicatoreè a pallina e preleva davvero molto prodotto, per cui ne rimuovo un po' e procedo con l'applicazione.
a sinistra due blush in polvere, il primo satinato, il secondo shimmer, a destra Dior Cheek & Lip Glow
In generale: che dire...Questo Cheek & Lip Glow mi ha fatta ricredere sui blush liquidi! Formula, texture, sfumabilità e durata ottime...E l'effetto sulla pelle è davvero stupendo!Non l'ho provato sulle labbra, per cui se vi interessa farò una prova e vi aggiornerò qui e sui social :) per quanto concerne l'uso principale, ossia come blush, è stra promosso ed entra di diritto tra i miei preferiti di febbraio! Il prezzo è alto, 34€ per 10ml da Sephora, ma con uno sconto o per uno sfizio/autoregalo li vale assolutamente :)
Cheek & Lip Glow sulla mia pelle (tre strati)
Brand: Dior
Product Type: Cheek & Lip Glow
Quantity: 10ml
Price: 34€ (Sephora)
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: formula scorrevole e leggera, ottima sfumabilità, durata e modulabilità, effetto naturale
Cons: prezzo
Availability: in profumeria (link Sephora)

Rating: 4/5






Bene per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Avete mai provato questo tipo di blush? Che ve ne pare?
Fatemi sapere!
Besitoss!!





Arval Laprima Over 30 Crema idratante prime rughe - Review

$
0
0
Oggi vi parlo di un prodotto* specifico per le donne che hanno appena superato i 30 anni. Si tratta di Laprima Over 30 di Arval, una crema idratante specifica per contrastare i primi segni del tempo su pelli non troppo mature. Se vi va di scoprire cosa ne penso, ecco la mia review :)

Consistenza leggera e profumo delicato per questa crema contenuta in un flacone da 50ml con erogatore a pressione.
I principi attivi contenuti in questa crema sono: il derivato del Glucosio dalle caratteristiche idratanti ed emollienti, ATP, Polisaccaride da Alghe ed Estratto di Papaya con proprietà stimolanti. Infine Acido Ialuronico, Estratto di Orzo, Sfi ngolipidi e Proteine di Riso Idrolizzate riconosciuti per le loro proprietà idratanti, antirughe e anti invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV.Una piccola quantità è sufficiente per idratare tutto il viso, due per viso e collo. Una volta applicata penetra velocemente e lascia la pelle asciutta ma idratata al punto giusto. Non unge assolutamente e rinfresca il viso dolcemente. Utilizzandola come base per il makeup ho notato che leviga bene la pelle e non ne inficia la durata.
Per quanto riguarda l'azione anti rughe, ahimè, non posso darvi indicazioni precise in quanto (facendo i dovuti scongiuri!) per ora non ne soffro. Ha comunque un buon potere uniformante per quanto riguarda la texture e affina lievemente la grana della pelle.
In generale: devo dire che questa crema mi è piaciuta. Al momento la mia pelle soffre un po' la disidratazione dovuta al freddo invernale, nonostante sia mista. La consiglio dunque alle pelli da normali a miste, evitando quelle particolarmente secche perchè potrebbero necessitare di maggiore idratazione. In ogni caso la trovo un'ottima crema giorno e base makeup per le pelli ancora giovani che vogliono prevenire i primi segni d'invecchiamento. Data la texture leggera e fresca la vedrei bene anche durante l'estate. Nel complesso consigliata :)

Scheda prodotto: Arval
Brand: Arval
Product Type: laprima Over 30 Crema idratante prime rughe
Quantity: 50ml
Price: 39€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: fresca e leggera, di facile assorbimento, ottima base makeup, previene le prime rughe
Cons: non adatta a tutti i tipi di pelle (non particolarmente idratante per pelli secche)
Availability: web store Arval

Rating: 4/5



Bene per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Avete provato i prodotti Arval? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!





*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Arval per avermi inviato i prodotti.

Orange & Chocolate Makeup Look

$
0
0
Non so voi, ma la combinazione arancia e cioccolato non mi ha mai fatta impazzire dal punto di vista culinario...Tuttavia, l'ho riscoperta da poco nel makeup e ve la vorrei proporre oggi, con un look realizzato proprio ispirandomi a questo duetto culinario (chiedo scusa a tutte coloro che sono a dieta! :P). Un makeup focalizzato sui toni del marrone sugli occhi e un rossetto arancio acceso sulle labbra... Se vi va di scoprire come l'ho realizzato, eccolo qui :)
Ecco il look col mio faccione ela versione con il rossetto :D

Quale palette migliore se non la Chocolate Bar di Too Faced per realizzare un look a tema cioccolatoso? Ho steso un primer sulla palpebra e ho applicato Marzipan (color champagne) su tutta la mobile. Ho poi applicato Semi-Sweet (marrone opaco freddo medio scuro) mischiato a un pizzico di Triple Fudge (marrone molto scuro opaco ) nell'angolo esterno e ho infine sfumato il tutto con Salted Caramel (color caramello/aranciato matte) nella piega per riscaldare (ma non troppo) il look. Ho infine sfumato verso l'esterno con Milk Chocolate (marrone medio opaco). Sembra o non sembra una ricetta? :P Per completare il look ho usato di KIKO la Crystal Eyeliner 02 Tchnological Brown - della collezione Generation Next - e tanto mascara :)
close up occhi :)
Per il viso la solita base matte ma luminosa con un tocco di DiorCheek & Lip Glow sulle guance e sulle labbra una new entry della collezione Generation Next di KIKO:Frosted Look Lipstick 03 Magnetic Geranium che su di me vira molto all'arancio. Da qui l'accostamento con il cioccolato. Ho aggiunto anche una versione con labbra più naturali con il Glassy Lipgloss 03Clever Coral sempre di KIKO.
dettaglio occhi e versione soft con il gloss :)

Ecco il dettaglio dei prodotti usati:

VISO
Guerlain Tenue de Perfection Foundation*
Make Up For Ever Full Cover Concealer 06
Catrice Camouflage Cream 02
KIKO Natural Concealer 02
Rimmel London Stay Matte Powder Trasparent
Dior Cheek & Lip Glow gel blush
KIKO Generation Next Masterpiece Bronzer*

Versione "soft" con il gloss :)

OCCHI
Too Faced Chocolate Bar Palette
Clinique High Impact Mascara
Nars Smudge Proof Eyeshadow Base
Crystal Eyeliner 02 Tchnological Brown*
Lancôme Le Crayon Sourcils 010 Blonde

LABBRA
KIKO Frosted Look Lipstick 03 Magnetic Geranium*
KIKO Glassy Lipgloss 03 Clever Coral*
Frosted Look Lipstick 03 Magnetic Geranium
Glassy Lipsgloss 03 Clever Coral
Et voilà!
Ecco il look :) Come vi sembra? Quale versione preferite?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti contrassegnati mi sono stati inviati a scopo valutativo, tuttavia queste sono le mie personali opinioni. Non sono stata pagata per scrivere questo articolo.

Buono come il Latte, delicato come Borotalco...

$
0
0
Quand'ero piccola la mia colazione era una bella tazza di latte e Nesquik. Crescendo è diventata latte e cereali...Oggi quando mangio lo yogurt penso sempre a quanto mi piaccia il latte in tutte le sue declinazioni. Capirete quindi perchè, quando ho scoperto che Roberts ha creato la nuova linea di deodoranti Borotalco MILK* ne sono stata super entusiasta. Curiose di scoprirla con me? :)
Borotalco MILKè la prima e unica linea di deodoranti Borotalco con Latte idratante, dalle proprietà emollienti e nutrienti, per una pelle morbida e asciutta.

La linea Borotalco MILK, combina 3 importanti benefici:
Azione nutriente– per una pelle morbida grazie al Latte idratante, ricco di proteine e lattosio, e agli attivi protettivi;
Efficacia 48h con microtalco naturale che assorbe il sudore per un asciutto a lunga durata e un’efficacia a prova di “Altolà al sudore!”
Formula Invisible - grazie a una tecnologia a contenuto ridotto di polveri, studiata per ridurre le macchie bianche e gli aloni gialli sui vestiti.

Borotalco MILK è disponibile nei formati Spray, Vapo e Roll On e nel nuovissimo e innovativo formato Tubo Roll On, pratico e maneggevole. La sua piccola sfera permette un’applicazione più precisa e grazie alla sua particolare forma cap down risulta essere sempre pronto all’uso. Inoltre, la flessibilità del tubo esalta la cremosità della formula.
Da grande amante (e utilizzatrice!) della versione Vapo, che ho provato e usato in tutte le sue versioni, sto amando alla follia anche quest'ultima versione. Adoro innanzi tutto il profumo delicato e fresco, che a dire il vero mi ricorda poco il latte, ma mi dà una sensazione di fresco e pulito impareggiabile...In più ho notato cheè davvero delicata, poichè l'ho usata (per sbaglio!) dopo una ceretta, senza irritazioni. Mia mamma mi ha subito "rubato" la versione Roll On, che usa quando va in palestra dopo la doccia e si porta dietro spesso, non stando mai ferma un secondo! Al mio ragazzo ho dato la versione nuova Tubo Roll On, poichè anche lui si allena spesso e predilige i formati pratici e da portare nel beauty...La versione Spray non poteva che toccare a mio papà, che è più "tradizionale" e ama spruzzare il deodorante un po' come un profumo o una colonia :) Che dire, tutti accontentati!
La linea Borotalco MILK di Robertsè disponibile in tutti i supermercati e ipermercati. Voi la conoscevate già? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa.

Springtime Festival Makeup - The MUA's Corner

$
0
0
Pensavate forse che la rubrica che amo di più qui sul blog fosse morta? E invece no! Anzi, rinasce come un fiore a primavera e questa stagione fa da cornice al look che io e Stefania Gilardi vi proponiamo oggi. The MUA's Corner is back con un look ispirato alla primavera che è appena arrivata e al periodo che accompagna, quello dei festival. Un makeup un po' boho style e a lunga tenuta. Se vi va di scoprirlo con noi, ecco come realizzarlo :)

Il look:soft smoked eyes e linee grafiche in un unico look. Un effetto soffuso sulla palpebra mobile con toni caldi e dal sapore "grunge" unito poche ma essenziali linee grafiche con un tocco di colore sulla rima inferiore. Per questo look abbiamo scelto il viola, perfettamente in armonia con i rame/marroni.
Il trend: come accennavo poco fa, più che un trend si tratta di un mood, un periodo...Quello primaveriledei festival che accompagnano l'inizio della bella stagione con un tocco hippy e un po' bohemien. Non volevamo però creare qualcosa di banale e già visto, abbiamo così voluto aggiungere un dettaglio che Stefy mi ha detto essere stato preponderante durante l'appena conclusa settimana della moda milanese: i graphic eyes. Linee semplici e grafiche che accostate a un look più soft creano un contrasto e un connubio di stili allo stesso tempo.
I prodotti chiave: per ottenere queato look un po'"fumoso" ed estremamente soft abbiamo utilizzato l'ultima nata in casa Zoeva, la Rose Golden palette, dai colori caldi e freddi, tutti super pigmentati e cremosi. Stefy ha steso sopra il primer Rusty Petals su tutta la palpebra mobile, mixandolo con Shining Bright. Ha infinite utilizzato Luster per sfumare il tutto e illuminare l'arcata sopracciliare. Per creare un effetto duochrome ha infine steso con un pennello inumidito Copper is King al centro della palpebra. Gli stessi colori sono stati ultilizzati sulla palpebra inferiore esterna. Per creare contrasto ha steso una linea netta nella rima interna dell'occhio con una matita viola, portandola fino al condotto lacrimale e leggermente oltre, rendendola più grafica.
Dopo mascara, base e contouring ci siamo soffermate sugli zigomi, accentuandoli con Orgasm di Nars e illuminando i punti luce con Devotee, illuminante freddo sempre di Nars, entrambi dalla One Night Stand Palette (colori singoli permanenti). Infine sulle labbra Never Say Never Velvet Matte Lip Pencil di Nars, un malva davvero delicato e primaverile. Tutti questi prodotti sono a lunga tenuta, compresi gli ombretti Zoeva (review coming soon!) che con un buon primer durano davvero tutto il giorno!
 
Il tocco in più... Butterfly in my hair
Una rondine non farà primavera...Ma le farfalle sono senz'altro tra i simboli della bella stagione. Ecco perchè per questo festival/boho look ho voluto indossare una fascetta con dettaglio di farfalla...su onde morbide e irregolari, in puro boho style!
Questo il look, l'idea e la realizzazione. Spero tanto vi sia piaciuto come è piaciuto a noi crearlo. E' tutto sommato un look portabile e fresco, con un tocco di colore in più e pochi dettagli ma nei punti giusti. Vi è piaicuto? Fateci sapere!
Backstage...Ovvero; se non son matte non le vogliamooo!! XD

I contatti di Stefy:
www.stefaniagilardi.com
Behance
Model Mayhem

Alla prossima!
Besitoss!!

Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica - Review

$
0
0
Davanti a casa mia cresce un bellissimo ulivo che d'estate rinfresca con la sua ombra e regala delle belle olive verdi e piene...Quando ho ricevuto* la nuova linea di prodotti Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica mi è subito venuto in mente il mio ulivo, forte ma delicato allo stesso tempo, un po' come questi prodotti. Se vi va di scoprirli con me, ecco la mia review :)
Oliva Mitica è la nuova gamma della linea Ultra Dolce con formula all’olio di oliva, da sempre noto per le sue proprietà nutrienti e ricostituenti. La gamma è composta da:
Shampoo Ultra Dolce Oliva Mitica
Balsamo Ultra Dolce Oliva Mitica
Maschera Intensiva Ultra Dolce Oliva Mitica

Inizio col dire che i miei capelli sono lunghi, finissimi, oltre che aridissimi e sfibrati sulle punte. Questi tra i motivi principali che mi hanno spinta ad accettare il test di questi prodotti, la cui chiave è l'olio extra vergine di oliva con i suoi acidi grassi e vitamina E, nutrienti e lucidanti.
Lo Shampoo Ultra Dolce Oliva Mitica ha una consistenza leggera e mediamente densa. Ne basta poco per lavare a fondo la chioma. Una volta sulla cute si trasforma in una schiuma soffice e ricca. Il Balsamo ha una consistenza più viscosa e cremosa ma rimane comunque leggero. Ciononostante ne uso una piccola noce sulle lunghezze, fino alle punte, evitando accuratamente le radici, poichè trovo sia molto ricco. Disitrica bene i capelli e li ammorbidisce dopo pochi istanti. Infine la Maschera, che dei tre è il prodotto che mi ha entusiasmata maggiormente! Di tutte le maschere nutritive per capelli che ho provato finora è la prima paragonabile a un burro: ha una consistenza davvero densa ma morbida allo stesso tempo, proprio come un panetto di burro che sta per sciogliersi. Ne basta una noce per le lunghezze, che applico e lascio in posa circa cinque minuti, successivamente risciacquo abbondantemente. Il risultato è da subito percepibile: capelli districati e sofficissimi!
Al momento della piega i risultati più visibili sui miei capelli sono senza dubbio la pettinabilità e il nutrimento. In sole due settimane non riesco a trovare una doppia punta. Solitamente i trattamenti per capelli che utilizzo impiegano qualche mese per essere efficaci. Con questi prodotti ho decisamente accorciato i tempi. Un'altra piacevole scoperta è stato notare che, nonostante la presenza di olio d'oliva, i capelli restano comunque leggeri e per nulla appesantiti. Al contrario, li trovo ancora più puliti del solito.
In generale: devo dire che questa linea Ultra Dolce Oliva Mitica di Garniermi ha davvero stupita. Un effetto visibile dopo pochi utilizzi anche su capelli fini e soggetti a ingrassarsi come i miei, che hanno gradito l'effetto districante e nutriente dell'olio d'oliva presente nei prodotti. Su tutti la Maschera è secondo me un must have perchè la considero un vero e proprio trattamento anti aridità e secchezza. Un burro per capelli davvero ottimo! Buonissimo e leggero anche lo Shampoo, così come il Balsamo di cui ne alterno l'uso per non appesantire troppo la chioma. Nel complesso super promossi! :)

Bene, per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate questa nuova linea Ultra Dolce di Garnier? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!





OLIVA MITICA



*Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

Collistar Fango-Scrub® Rimodellante SOS Zone Critiche - Review e Promozione su Sabbioni.it

$
0
0
Non so voi, ma nella mia mente quando inizia la bella stagione si fa strada l'idea che io debba iniziare darmi una mossa per rimettermi un po' in sesto per l'estate...Oggi vi voglio proporre la review di un prodotto* che mi sta piacendo davvero molto e mi sta dando una mano in questo senso. Si tratta del Fango-Scrub® Rimodellante SOS Zone Critiche di Collistar, protagonista sullo shop online delle Profumerie Sabbioni di una serie di promozioni dedicate proprio alla cura del corpo. Se vi va di scoprirlo con me, ecco cosa ne penso :)
Collistar presenta il nuovo Fango-Scrub® Rimodellante SOS Zone Critiche con Acqua Termale di Salsomaggiore, un cosmetico hi-tech, multitasking ed ‘express’.
Questo prodotto si presenta in un flacone da 27€ per 350 grammi (davvero grande!) la cui formulaè descritta come "un’innovazione assoluta, [...], che contiene in forma concentrata: alghe marine, per eliminare i liquidi in eccesso e contrastare le adiposità localizzate; caffeina + estratto di gelidium cartilagineum, per un’azione rimodellante; sale marino in altissima concentrazione, per ‘attirare’ l’acqua in eccesso, alleggerendo i tessuti cutanei e riducendo i gonfiori; polvere di pomice e argilla bianca e nera, rispettivamente per eliminare cellule morte, tossine, impurità e favorire l’assorbimento delle sostanze funzionali con un’azione occlusiva."
Tutti questi ingredienti fanno si che una volta prelevato risulti una crema mediamente densa e viscosa. Contiene ancheAcqua Termale di Salsomaggiore.Va applicata sulle zone interessate e lasciata agire per circa tre minuti, dopodichè va risciacquata. La frequenza d'uso consigliata e di 2-3 volte a settimana e promette risultati visibili dopo la prima settimana d'uso.
Veniamo alla mia esperienza personale: il mio problema principale sulla zona gambeè un po' di cellulite localizzata soprattutto sopra le ginocchia, dietro le cosce. Ho quindi voluto testare l'efficacia di questo fango proprio su questa zona. Innanzi tutto l'applicazione è - rispetto ai classici fanghi d'alga che vanno stesi, coperti con pellicola e lasciati in posa almeno un quarto d'ora - molto semplice e rapida.Ne prelevo una buona quantità e ne applico uno strato sulle zone interessate. Una nota sulla modalità d'uso: sulla confezione non viene indicato se applicarlo prima o dopo essere entrate in doccia. Lasciate che vi dica che se vi bagnate il prodotto non aderirà per niente. Va dunque applicato sulla pelle asciuta e solo successivamente lasciato in posa e risciacquato. Io lo applico pochi minuti prima di entrare in doccia e inizio a lavare il resto del corpo lasciando le gambe per ultime e dando al prodotto il tempo di agire. Nel giro di un minuto sento un pizzicore (a cui resisto per amore della scienza!) e dopo circa 3 minuti riasciacquo il prodotto, che lascia molti residui e va quindi lavato via per bene. Una volta rimosso la parte trattata è un po' arrossata, ma come da indicazioni, è la prova dell'efficacia del prodotto.
Per concludere...Devo dire che un prodotto del genere può davvero essere un buon alleato per rimettersi in forma prima dell'estate! Dopo una settimana noto con piacere che le zone trattate sembrano già meno ruvide e meno "segnate"da ritenzione idrica. Chiaramente è un prodotto che va combinato ad altri (oltre che a tanta acqua e movimento fisico!) per ottenere i risultati ottimali, ma contribuisce senz'altro a migliorare l'aspetto della pelle e delle zone trattate. Gli ho trovato solo un neo, dovuto in questo caso forse a me come persona: essendo alta e avendo gambe piuttosto lunghe, nonostante la generosa quantità di prodotto, l'ho fatto fuori elativamente in fretta, dovendone stendere di più ogni volta. Chiaramente l'aspetto è soggettivo e non inficia comunuque il mio giudizio più che positivo! Un prodotto valido che funziona e, se abbinato ad un programma di trattamento mirato, può davvero dare degli ottimi risultati! Consigliato :)
Le promo su Sabbioni.it
Dall'1 al 12 aprile sullo shop online delle Profumerie Sabbioniè possibile acquistare questo ed altri prodotti della linea corpo Collistar approfittando della promo di seguito:


Io personalmente penso che ne approfitterò perchè mi sono trovata davvero bene con questo fango e non avendo mai provato nulla della linea corpo Collistar ora sono davvero incuriosita!
Voi avete provato questo prodotto? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!









*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio di Profumerie Sabbioni. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda.

Avon Best Sellers Selection - Overview & Swatches

$
0
0
Dopo la mia - più o meno breve - assenza, oggi torno parlandovi di una selezione di prodotti* firmati Avon, alcuni dei quali mi hanno veramente rapita! Se vi va di scoprirli con me, ecco cosa ne penso :)
Il primo best seller che ho provato è stato quello che mi incuriosiva maggiormente: Calming Effects Illuminating Foundation. E' contenuto in una boccettina di vetro da 30ml e la colorazione da me provata è Cream, leggermente più scura del mio icarnato, dal sottotono caldo ma non troppo. Un beige medio-chiaro. L'erogatore è a pompetta e ne bastano poche gocce per coprire tutto il viso. Ha una consistenza cremosa ma leggera, piuttosto fluida. Il finish è sicuramente semi opaco e molto naturale, lascia infatti la pelle luminosa senza esagerare...
Si fissa ma solo dopo qualche minuto, permettendo così di lavorarlo al meglio. Una volta fissato non è pesante, ma ho notato che con la mia pelle mista tende a lucidare dopo circa 3 ore. La coprenza è media e molto modulabile, permette infatti di uniformare bene l'incarnato e coprire le piccole imperfezioni. Ho apprezzato molto questo fondo per la formula e la consistenza, oltre che per il finish, ma trovo che sia adatto soprattutto alle pelli spente e da normali a secche perchè tende a lucidare in fretta. Tutto sommato comunque un buon fondotinta.
Continuando con la selezione ho poi provato le Face Pearls, perle per il viso da applicare come blush o illuminante. Sono di colore rosa pescato e champagne che mischiate insieme risultano essere un rosa pesca perlato. Sono pigmentate al punto giusto e facilissime da sfumare. Si applicano co facilità - io uso un pennello da polveri abbastanza largo - nonostante siano in perle e durano su di me fino a 6 ore sbiadendo leggermente.
Donano una luminosità naturale e un effetto davvero bello. Sono contenute in un cofanetto nero in plastica. Della selezione sono il prodotto ch mi è piaicuto maggiormente per finish, consistenza (davvero facili da applicare!), durata e colore. Adatte a molti tipi di carnagione, dalle più chiare come la mia alle medie-scure anche come illuminanti, le ho trovate davvero incantevoli.
Altra chicca sono i due Ultra Colour Indulgence Lipsticks, dalle colorazioni Red Tulip e Poppy Pink, un rosso freddo e fucsia/magenta intenso. Questi rossetti hanno una consistenza cremosissima, quasi paragonabile a un balsamo labbra. Hanno un spf15 e una coprenza modulabile. Con due passate si ottiene un colore pieno e un finish molto luminoso ma non eccessivo. Lasciano le labbra idratate per circa 3 ore, dopodichè iniziano a sbiadire (uniformemente). Con i pasti la durata diminuisce drasticamente e occorre riapplicarli.


Data la formula molto cremosa l'applicazione può risultare, seppur rapida, un po' imprecisa. Personalmente li ho trovati confortevolissimi e adatti soprattutto alle labbra secche e screpolate come le mie, poichè non evidenziano particolarmente le righette e, anzi, le idratano e le proteggono. La durata non è eccelsa ma dipende molto dalla consistenza. Comunque due buonissimi rossetti.
Red Tulip Ultra Colour Indulgence Lipstick
Poppy Pink Ultra Colour Indulgence Lipstick
Dulcis in fundo, due matite occhi: Khol Eye Liner in True Black e Glimmerstick Diamonds Eyeliner.La prima è una matita per interno ed esterno occhi, dotata di sfumino all'estremità. Essendo una "khol"è particolarmente morbida e ben sfumabile.Nero molto intenso e senza glitterini. Si fissa dopo qualche minuto e dura tutto il giorno all'esterno dell'occhio, su di me fino a 6 ore nella rima interna, sbiadendo gradualmente.
Personalmente preferisco sfumarla con un pennellino ma ho trovato comunque comodo lo sfumino in dotazione. E' davvero un'ottima matita, molto nera e adattissima anche come base per smoky eyes o look intensi e sfumati.

La glimmerstick in Twilight Sparkle è una matita con mina automatica color ottanio con glitter tono su tono molto evidenti. La coprenzaè modulabile e per ottenere un colore pieno occorono più passate. Si sfuma molto bene ma non si fissa mai completamente, sbiadendo dopo circa 4 ore. Ovviamente non è adatta all'interno dell'occhio per via dei glitter. L'ho trovata un po' troppo morbida per certi versi e la durata non mi ha soddisfatta appieno. Bellissima comunque la tonalità. Delle due sicuramente consiglierei la khol.
In generale: ho apprezzato molto queta selezione firmata Avon e devo dire che la qualità dei prodotti è davvero ottima. Tra tutti, mi sento assolutamente di consigliare i rossetti (se vi piace il finish lucido) e le perle, delle vere chicche. Molto buoni anche il fondo e la khol nera, ho solo qualche riserva sulla glimmerstick automatica.
Se volete saperne di più su Avon vi lascio il link alla pagina Facebook ufficiale.

Bene...Spero di esservi stata utile!
Conoscevate questi prodotti? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Avon per avermi inviato i prodotti.



Diego Dalla Palma Skin Attitude - Products Selection Review

$
0
0
Da qualche mese la mia routine viso ècambiata...E' un periodo che non sto vivendo benissimo con la mia pelle, continui rush cutanei e arrossamenti non sono l'ideale, ma cerco di curare al meglio le imperfezioni e i periodi no. Oggi vi parlo della nuova linea skincare firmata Diego dalla Palma, che ho avuto modo di ricevere e testare* grazie alle Profumerie Sabbioni...Si tratta di alcuni prodotti specifici per esigenze diverse che la pelle può avere a seconda del tipo del problema della pelle stessa. Se vi va di scoprirli con me, ecco cosa ne penso :)

Primo fra tutti l'Olio-siero concentrato all'Astaxantina, descritto come "Gocce concentrate riparatrici anti età che contrastano lo stress ossidativo e favoriscono la rigenerazione della pelle stressata". Questo siero-olio è appunto un olio di color arancio, dalla consistenza un po' viscosa, che si applica mattina e sera prima della crema viso. Io ne applico giusto due gocce e lo faccio assorbire bene dalla pelle. Nonostante sia un olio non rimane comunque particolarmente unto, sebbene occorra qualche minuto perchè assorba completamente.

Personalmente lo trovo un toccasana per la pelle stressata e lo applico la sera prima della crema notte per nutrirla ulteriormente. Trovo che sia perfetto per accelerare il processo di riparazione cutanea della pelle dopo i brufoletti, per contrasterne i segni.
Altro prodotto che sto amando particolarmente è Be Pure Latte Detergente Detossinante. Più che un latte è una crema soffice e vellutata per rimuovere il trucco. Ha un profumo fresco che adoro e ne basta una noce di media grandezza per struccare tutto il viso. Per scrupolo non lo uso sugli occhi, ma ho notato che è molto delicato.

Dopo aver sciacquato il viso la pelle rimane pulita e morbidissima, oltre che idratata! Unico appunto, forse per i trucchi più pesanti può non bastare, necessitando dunque di un tonico o un'acqua micellare per concludere il lavoro. E' comunque uno struccante molto valido che sto usando con piacere e ho già ricomprato!
Un altro prodotto dal profumo divino è il Tonico Siero Levigante. Descritto come "Tonico dall’azione idratante e riequilibrante. Crea sulla pelle un sottile film protettivo ad effetto liftante immediato. Formula delicata, priva di alcol e conservanti. Non brucia gli occhi." ha un profumo che mi ricorda moltissimo la colonia maschile, ma più fresco! Può non piacere, ma a me fa impazzire...E' effettivamente un tonico in gel, quindi meno liquido di un tonico classico.
Ne basta poco su un dischetto di cotone per rimuovere i residui di trucco. Effettivamente crea una sorta di "barriera" tra la pelle e il dischetto non appena applicato, come fosse una crema che intrappola l'idratazione ma rimuove il trucco rimasto. Lascia la pelle liscia e levigata, oltre che fresca.
Assorbe davvero in pochi secondi e non tira per niente la pelle. Io per abitudine uso anche l'acqua micellare dopo averlo applicato, poichè non sono pratica con i tonici, ma è ottimo anche da solo.
La Crema Hydration 24 oreè invece un prodotto che ho amato solo in parte: "Texture vellutata ed avvolgente, contrasta la perdita di acqua della pelle e la protegge dagli agenti esterni. Ideale per pelli che necessitano di una idratazione intensa e nutrimento, contrasta anche l’insorgenza dei segni di età."
In realtà questa crema ha una texture molto leggera ma persistente, più che vellutata è fresca e viscosa. Ne basta pochissima per tutto il viso e, una volta applicata, assorbe dopo qualche minuto. L'idratazione è indubbia, infatti le zone secche sono da subito nutrite.
Tuttavia la consiglio alle pelli da normali a secche, più che per quelle miste, poichè sulla mia, di quest'ultimo tipo, a lungo andare risulta un po' pesante. L'ho apprezzata comunque molto nelle ultime giornate fredde, per contrastare secchezza e disidratazione.
Dulcis in fundo la crema Time Control Contorno Occhi.Una crema contorno occhi inodore dalla texture morbida e densa. La sto usando tantissimo da quando mi è arrivata, poichè nutre perfettamente la mia zona perioculare secca.
Assorbe in fretta e la lascia morbida e idratata a lungo. L'ho trovata ottima anche come base per il correttore. Non ho problemi di rughe ma ho notato che distende l'incarnato e lo rende radioso.
In generale: ho apprezzato moltissimo la linea Skin Attitude di Diego Dalla Palma. Tra tutti, i miei preferiti sono Be Pure Latte Detergente Detossinante, l'Olio Siero all'Astaxantina e il Time Control Contorno Occhi. Sono prodotti validi e specifici per ogni tipo di esigenza e dopo più di un mese d'uso posso dirvi che mantengono la pelle pulita e protetta, dandole sollievo dove serve e rinvigorendola in alcuni casi. Davvero consigliati :) di seguito il listino prezzi:

Olio-siero concentrato all'Astaxantina - 34,90€
Pure Latte Detergente Detossinante - 19,90€
Tonico Siero Levigante - 19,90€
Hydration Crema 24 ore - 29,90€
Time Control Contorno Occhi - 32,90€

Sono disponibili sullo shop Online Sabbioni.
Bene per ora è tutto! Spero di esservi stat utile! Conoscevate la linea skincare di Diego Dalla Palma?
Come vi sembra? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Sabbioni per avermi inviato i prodotti.

Evolution: la collezione Primavera/Estate 2015 di EVOS

$
0
0
Oggi si parla di trend capelli! In particolare della nuova campagna EVOS per questa primavera/estate :)
Innovazione, positività, purezza sono le caratteristiche che meglio rappresentano la Collezione Primavera-Estate 2015 di Evos.
Uno stile in continua evoluzione, una moda fatta di tendenze cicliche che cambiano, si trasformano e molte volte ritornano.
La collezione primavera-estate firmata EVOS si ispira ai mood e trend presentati durante le recenti fashion week. 3 colori per 3 stili che caratterizzano l’intera collezione.
La COLLEZIONE EVOLUTION – per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all’evoluzione degli stili e alle mode che cambiano.
Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.
3 caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:
Pantone Scuba Blue rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi
Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70
Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza.






Per la linea uomo invece l’Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati, destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look.
In questa primavera estate EVOS presenta 2 servizi di colorazione esclusivi:
ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per taglio corti o medio corti.
CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi.

Per saperne di più vi lascio alle pagine social di EVOS:
Il sito ufficiale: http://www.evos.it
La pagina Facebook EVOS PARRUCCHIERIhttp://www.facebook.com/evos.parrucchieri
Il profilo Twitterhttp://twitter.com/EvosAzienda 


Che ve ne pare? Avete qualche taglio "in testa" per questa stagione? :D
Besitoss!!







*Disclaimer: comunicato stampa

KIKO Cosmetics Generation Next Collection - Review & Swatches

$
0
0
Oggi vi parlo della collezione makeup di proimavera firmata KIKO Cosmetics, Generation Next e della selezione di prodotti* che ho avuto modo di provare nell'ultimo periodo. Se vi va di scoprirla insieme, ecco cosa ne penso :)
KIKO MILANO lancia GENERATION NEXT, la limited edition per la Primavera 2015 che celebra le donne di domani e il brillante futuro che le aspetta, grazie a una collezione che vive di colori traslucidi, glossati, luminosi.
La collezione è ispirata a donne concentrate sul proprio futuro, pronte a plasmarlo con la propria forza, che sanno ciò che vogliono e sanno come ottenerlo. Ultra moderne, sicure di sé stesse, sono le early adopter delle nuove tendenze e rappresentano il vero spirito del futuro.
I colori della collezione sono decisi e luminosi, definiti e facili da stendere, si applicano in linee di colore non sfumato, ma accostato come pennellate su una tela. Il finish è traslucido e brillante, puro colore “vestito di vetro”.

Primo fra tutti, ho provato Mosaic Highlighter, llluminante compatto dai colori sfaccettati che dona un'aura dorata molto naturale. Ha una texture abbastanza morbida e setosa e si sfuma con molta facilità.
Ho azzardato un paio di volte ad applicarlo su tutto il viso, ma se avete la pelle con imperfezioni o mista come la mia, non è l'ideale poichè le enfatizza. Per dare luce agli zigomi e agli altri punti luce però è perfetto!
Altro prodotto dalla cialda multicolore e sfaccettata è Mosaic Blush, nella tonalità 03, Luminous Baby Pink, un rosa freddo. La texture di questo blush è più "secca" rispetto all'illuminante, ma comunque ben modulabile, come la pigmentazione, ottima per evitare chiazze di colore sul viso.
La durata è buona, anche se non dura tutta la giornata. Il finish leggermente satinato e molto naturale. L'ho trovato perfetto per la mia carnagione chiara, perchè ravviva l'incarnato con un effetto sano.
C'è poi CC Cream Cushion System,il fondotinta formato "cushion"con applicatore annesso. Purtroppo non ho potuto testarlo appieno, poichè il colore che ho ricevuto è decisamente troppo scuro per il mio incarnato (Warm Beige 60). La spugnetta in dotazione e sottile ma maneggevole e molto morbida. Permette di prelevare la giusta quantità di prodotto pemendo sulla "spugna" del fondo.

La formula è decisamente setosa e molto ben sfumabile, la spugnetta aiuta molto in questo e non lascia strisciate o segni di sorta. Una volta sulla pelle, impiega pochi minuti ad asciugare e lascia un finish "dewy" ma non esageratamente lucido. La formula mi è sembrata anche piuttosto leggera. Mi spiace davvero che KIKO abbia proposto una gamma così ristretta e scura di colori perchè il prodotto mi è sembrato valido. Ultimo appunto: la quantità. 10ml di prodotto sono veramente pochi...
Un prodotto che invece sto amando e usando da quando è arrivato è Masterpiece Bronzer,dalle tre tonalità beige chiaro, marroncino medio e marrone scuro. Ciò che mi ha stregata di questo prodotto è la texture: seta pura!
Applicarlo è un piacere, oltre che estremamente facile poichè ha una scrivenza media e modulabile e si sfuma divinamente senza lasciare segni o strisciate...
Ho trovato quasi impossibile lasciare macchie sul viso in fase di contouring! La mia richiesta a KIKO è questa: fate una gamma di ciprie e terre con questa texture e ne sarò la prima consumatrice! Davvero super promosso!
Passando al makeup occhi, ho provato Crystal Eyeliner nel colore 02 Technological Brown, davvero un buon prodotto: morbida e facile da applicare e sfumare, ha un colore pieno già dalla prima passata. La durata non è eccelsa nella rima interna ma su quella esterna si fissa alla perfezione per tutto il giorno. Ha un finish perlato/metallizzato molto bello.
Texture particolare per il Cool Touch Eyeshadow 05 Sought Platinum, un color argento/platino metalizzato con microglietter. La formula di questi ombretti è abbastanza particolare: sono in crema ma compatti, a base d'acqua e una volta prelevati (io prediligo le dita) sono molto freschi e facilmente sfumabili oltre che ben modulabili.

Durano tutta la giornata sbiadendo leggermente e si rimuovono facilmente. Sono molto curiosa di vedere gli altri colori dal vivo perchè questo mi è piaciuto molto :)
Sinistra: Cool Touch Eyeshadow 05 - Destra: Crystal Eyeliner 02
Per le labbra ho provato Frosted Look Lipstick in 03 Magnetic Geranium, un rosso molto aranciato e intenso, quasi neon. Questo rossetto/matitone è stato tra i prodotti che ho apprezzato maggiormente: colore intensissimo, super scrivenza, morbidezza estrema e finish satinato davvero bello.
La punta è piuttosto precisa nell'applicazione e sbava davvero poco anche senza matita labbra. La durata è buona, su di me circa 5 ore senza mangiare, ma coi pasti tende a venire via facilmente. Non secca le labbra e, anzi, l'ho trovato molto confortevole.
Altro prodotto che ho apprezzato è Glassy Lipgloss nella tonalità 03 Clever Coral, un corallo/pesca con micro perleescenze, delicato e tenue. Ciò che mi ha fatto impazzire in primis è stato il profumo dolce e zuccherato, in seguito la formula, leggerissima e freschissima!
Idrata al punto giusto e lascia le labbra lucide a effetto specchio. La durata è nella media dei gloss, su di me dalle 2 alle 3 ore. Non ho apprezzato moltissimo solo l'applicatore, dritto, che rende l'applicazione un po' ostica... Per un'amante dei rossetti come la sottoscritta devo dire che comunque questo gloss mi ha davvero soddisfatta :) Potete vedere entrambi sulle mie labbra qui
Frosted Look Lipstick Magnetic Geranium
Glassy Lipsgloss Clever Coral
Un prodotto un po' particolare è il siero viso Crystal Fusion, pensato per donare idratazione alla pelle prima del makeup. Perfetto come base prima del trucco, ha una formula in gel moldo fresca e scorrevole sulla pelle.
Una volta asciutto, la lascia levigata e pronta per il makeup. Non ho notato particolari proprietà idratanti, ma lo trovo un buon compromesso per evitare i sieri o i prime siliconici che trovo troppo pesanti e opprimenti sulla pelle.
Dulcis in fundo il pennello viso Next Generation:adatto all'applicazione delle polveri, ha delle bellissime setole sintetiche color rosa, morbidissime. La sezione non è larghissima alla base, ma la forma a goccia si allarga di più verso il centro.
L'ho trovato perfetto per applicare la cipria, ma anche per il blush, se come me, siete abituate ad applicarlo con pennelli piuttosto grossi (personalmente non sono in grado di farlo con pennelli più piccoli di così! :P). anche per gli illuminanti può essere utile, sempre per un effetto molto sfumato e diffuso. Promossissimo!
In generale: ho apprezzato diversi pezzi di questa collezione primaverile e devo dire che alcuni li sto amando davvero molto. Tra tutti, Masterpiece Bronzer, Frosted Look Lipstick, Glass Lipgloss e Face Brush.La collezione Generation Next è disponibile in tutti gli store eonline...Vi consiglio di farci un pensiero, soprattutto se verrà messa in saldo! ;)

Spero di esservi stata utile! Che ve ne pare?
Avete provato qualcosa di questa collezione?
Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a KIKO per avermi inviato i prodotti.

Guerlain Terracotta Joli teint & La Petite Robe Noire Eau Fraîche - Summer 2015

$
0
0
E' primavera inoltrata, ma io sento già profumo d'estate...E quando si parla di profumi non può che venirmi in mente un nome: Guerlain :) oggi vi parlo della nuova Petite Robe Noire Eau Fraîche e delle Terracotta Joli Teint per quest'estate...Se vi va di scoprirle con me, ecco il mio racconto...
"Un profumo è, a suo modo, un abito invisibile, un gioco tra quanto si nasconde e quanto si svela."
Thierry Wasser, Parfumeur Guerlain


La Petite Robe Noire Eau Fraîche si svela nella sua originalità. Deliziosamente spumeggiante, gioiosamente fatata, irresistibilmente leggera e raggiante.
La rivelazione di un'eu fraîche che non smette mai di colpire, ricamata di petali e orlata con una nota di pistacchio....All'apice dell'ispirazione, Thierry Wasser, suo fervente ammiratore e fedele pigmalione, compone per lei un modello assolutamente su misura. Eccola avvolta con un Floreale Verde, una sinfonia illuminata dalla poesia dei fiori primaverili.
Si apre con una fresca esplosione di essenza di mandarino di Sicilia, bergamotto e limone, sulla quale sprizza una pioggia di note verdi.
Entrano poi in scena i fiori. Le rose, come la Rosa di Turchia e di Bulgaria. Rinfrescate da un mazzolino di fresie, accarezzate dalla sensualità delle albicocche vellutate e impressionate dallo splendore delle note solari di gelsomino sambac.
Il tocco goloso è il pistacchio, sublimato con un pizzico di magia. Arriva infine la mandorla amara insieme alla fava tonka, immediatamente familiari e intrise dello stile della Maison. Muschi bianchi e un patchouli più delicato lasciano la loro scia con un alone morbido come la seta.
Il mio Abito di Petali: Eau Fraîche...Scollato e ricamato di petali profumati. Impossibile dimenticare la sua scia floreale verde dall'impatto unico, liberamente cucita di pistacchio e mandarino, eterea come i petali di rosa e fresia.
Nel 2014 Guerlain ha inventato un nuovo prodotto di bellezza, il primo fondotinta effetto bonne mine, Terracotta Joli Teint, che mette in risalto la pelle con un delicato raggio di sole a effetto immediato. Oggi Guerlain innova con la prima Poudre Bonne Mine Terracotta che riscalda delicatamente la pelle, ravvivandola grazie a un tocco di rosa e albicocca.
Un'unica poudre ma costituita alla perfezione da due tonalità complementari: giusto il minimo per rivelare luminosità aggiungendo allo stesso tempo un pizzico di colore. La polvere abbronzante è alleggerita, più chiara rispetto alla mitica Terracotta. La tonalità colorata è rosa o color albicocca e si miscela alla polvere abbronzante...Blondes Clair (00) e Blondes Naturel (02) sono le varianti che ho testato.
Più aranciata la prima, più bruna la seconda. Entrambe sono perfette come blush abbronzante, la seconda anche come contouring nella parte "poudre bronzante". I due colori si miscelano perfettamente e danno al viso una luminosità delicatissima. Hanno infatti un finish leggermente satinato, davvero impalpabile.
Guerlain Terracotta Joli Teint 02 Blondes Naturel: sx poudre bronzante, centro color albicocca, dx miscelati
Guerlain Terracotta Joli Teint 00 Blondes Clair: sx poudre bronzante, centro rosa tenue dx miscelati
Terracotta Joli Teint 02 Blondes Naturel su di me come blush
Il nuovissimo profumo ha note di fresia e fiore d'arancio che creano un effetto cocoon sublime. Sempre presenti anche la fava tonka e la vaniglia ad addolcire il tutto. Il mitico sasso Terracotta presenta stavolta una laccatura color avorio rosato.
C'è poi l'alleato per eccellenza del colorito: Terracotta Sun Serum, un'edizione limitata talmente efficace da essere riproposta. Un siero in gel che intensifica e prolunga l'abbronzatura.
Un nuovo flacone ma la stessa formula con complesso Tan Booster che stimola la produzione di melanina grazie ai recettori naturali derivati dal carrubo. Parallelamente la sua formula lenitiva idrata e ammorbidisce la pelle. Sono sufficienti 2 gocce sul viso, 4 per il corpo, da miscelare alla crema idratante, per ottenere da subito l'effetto desiderato.
Queste le novità primavera/estate di Guerlain per un colorito radioso e un effetto "ensoleillé" garantito. Cosa ve ne pare? Avete mai provato i prodotti Terracotta?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Guerlain per avermi inviato i prodotti.

Colgate Makeup Your Smile -

$
0
0
Oggi vi parlo di un'interessantissima promo* che vede Colgate e Deborah Milano collaborare per il sorriso perfetto...e non solo! :)

Dal 15 aprile al 15 novembre 2015, tutti i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente a casa una luxury pochette contenente un kit make up Deborah Milano (mascara Absolute Volume, matita per labbra e rossetto Deborah Milano Red).

Invece, nei punti vendita drugstores che espongono il materiale promozionale, i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente in cassa un pennello make up professionale. I regolamenti completi sono disponibili su www.colgate.it e al seguente link.

Personalmente non conoscevo Max White One e non ho mai provato i Deborah Milano Red lipsticks, questa sarà sicuramente un'ottima occasione per testarli entrambi :)
Voi avete già provato questi prodotti? Come li trovate?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'ufficio stampa Weber Shandwick. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Ringrazio Weber Shandwick per avermi inviato i prodotti.
Viewing all 145 articles
Browse latest View live